Celica T20 Italia

Problemi con l'accesso ai contenuti, Non riesco ad avere accesso alla sezione informazioni solo per gli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 04:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Cazzatometro:
0

Status:


Ho ricambiato password data da forum free perchè ho smartito la vecchia mi è stata data l'approvazione di convalida ma ancora non riesco ad avere accesso a certe aree! Non so che altro fare
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 08:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
15,035
Cazzatometro:
+71
Location:
Parma-Italia

Status:


Il problema e' molto semplice, vedo...
hai creato un Profilo nuovo e non stai usando il tuo vecchio che hai usato per la iscrizione, per cui e' normale che il Forum non ti riconosca come membro del Club!
 
»Web   Top
view post Posted on 26/2/2021, 14:14     +1   -1

Group:
Celica ST202
Posts:
15
Cazzatometro:
+1

Status:


Ma infatti non capisco mica perchè ci sia kikko94... io ho fatto solo richiesta password smarrita e mi è stata assegnata una password al profilo "kikko 94" morale ho scaricato dalla appstore "forum free" che non ho mai tenuto essendo che cercavo il forum su google e entravo come ho sempre fatto e niente scaricato forum per vedere se almeno cosi avevo accesso e per entrare si ricordava sia l'account e la password quindi eccomi qua 😅 ora ho nuovamente accesso alla sezioni tecniche!
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
15,035
Cazzatometro:
+71
Location:
Parma-Italia

Status:


Premesso che "Kikko94" non e' mica un profilo che ho fatto io... :D
molto semplicemente hai dei cookie nel tuo programma di navigazione che ti riconoscevano come Kikko94.
E' sufficiente cancellarlo, e rifare l'accesso come Kikkost202
 
»Web   Top
view post Posted on 26/2/2021, 14:23     +1   -1

Group:
Celica ST202
Posts:
15
Cazzatometro:
+1

Status:


Non tocco piu nulla! 😅 aprirò solo con forumfree d'ora in poi che mi apre direttamente con quello giusto con tanto di password già salvata 😁
 
Top
4 replies since 26/2/2021, 04:41   151 views
  Share